Bakeca annunci: mi piace fare il 69

Amo moltissimo leccare ed ancor più essere leccata. Queste poche parole danno l’idea del mio piacere per una pratica erotica che mi fa impazzire, quella del 69. Non sono molte le donne che amano il sesso orale, e che soprattutto sono disposte a praticarlo per bene, io faccio parte di questa esigua minoranza.

Annunci 69: mi vorresti leccare tutta?

Mi presento: Mi chiamo Michela, 23 anni, un bel seno prosperoso, e un fisico che di certo non può competere con quello delle fotomodelle, ma che attira comunque gli sguardi vogliosi di molti uomini, come il miele fa con le mosche. Ho forse qualche chilo di troppo, ma i miei fianchi, le mie cosce, il mio culo, mi piacciono e cosa ancora più fare 69 annunci eroticiinteressante piacciono a quasi tutti i miei amici, che non fanno altro che sottolinearlo con allusioni abbastanza scontate, ma piacevoli da sentire. Sono fidanzata ma non disdegno durante le lunghe assenze per motivi lavorativi del mio “boy”, di ritagliarmi qualche serata goduriosa all’insegna del buon sesso.

Prediligo sostanzialmente da sempre l’oral per molte ragioni, intanto ci si può sbizzarrire ricercando le posizioni più congeniali, poi di fatto esclude tutte quelle problematiche legate a gravidanze indesiderate, e infine cosa ancora più importante, credo che fornisca una soddisfazione maggiore all’interno di ogni rapporto sessuale.

Leccare e essere leccati, almeno secondo me è molto più intimo che fare l’amore, la complicità di un pompino, la vicinanza della lingua di un uomo sulla passerina che freme, la raccolta degli umori che sgorgano, gli occhi che si incrociano mentre con la bocca si è impegnati nel classico movimento di va e vieni, tutto contribuisce ad avvicinare gli amanti e a portare il rapporto su un livello di vicinanza mentale, vicinanza che tanta soddisfazione fornisce durante l’atto sessuale.

La mia bakeca annunci su SCOPAMI.EU

Non ho mai provato, ma non lo escludo a priori, un rapporto lesbo. Sono incuriosita ma allo stesso tempo spaventata dall’avere una vicinanza intima con una donna, sono sicura che il mio carattere molto curioso mi porterà prima o poi a conoscere cosa si prova a essere leccata da una donna, ma un eventuale risposta al mio annuncio da parte di una femmina deve tener conto della mia inesperienza, anche se garantisco che farò di tutto per sopperire a quest’ultima.

Potrei anche prendere in considerazione anche l’idea di mettermi a disposizione di una bella coppia della mia età, deve essere una sensazione bellissima quella di essere penetrata mentre allo stesso tempo una lingua gioca con il tuo corpo. Non posso ospitare ma sono stata più volte impegnata “all’aperto”, pratica che automaticamente mi porta ad un eccitazione abbastanza “importante”.

Escludo con la pubblicazione di quest’annuncio la ricerca di un coinvolgimento sentimentale, la mia è una ricerca finalizzata solamente a trovare qualche persona a cui piace fare sesso in libertà. Non sono mercenaria e tanto meno ne cerco, voglio solamente qualche ora di buon sesso, un sesso che possa farmi dimenticare la lontananza di colui che da più di un anno mi soddisfa tra le lenzuola, e che sono sicura durante le lunghe notti passate da solo non fa altro che sognare la mia lingua, e di come questa nel passato gli abbia donato piacere, un piacere che potrebbe essere riservato anche…a te. Mi trovi nel portale come Milly_23

incontri per scopare

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

No Responses to “Bakeca annunci: mi piace fare il 69”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*