Odorami la mutanda e leccami tutta, quindi scopami forte! La richiesta di Doriana

Ciao a tutti
Mi chiamo Doriana e ho 24 anni. Sono una studentessa che vive da sola fuori sede e mi piace tanto divertirmi e fare sempre nuove esperienze. Sono snella ma ben formata, ho un seno prosperoso che mi piace mettere in mostra e un sedere alto e sodo che fa girare molti uomini quando passeggio per strada con minigonna e tacchi alti. Da poco sono tornata a essere single e questo ha lasciato un vuoto dentro di me che voglio colmare il prima possibile. Non sto parlando di una storia d’amore perché sono troppo occupata con gli esami ma vorrei rilassarmi dal nervosismo con un bell’orgasmo, goduto fino in fondo se capite cosa intendo. Mi manca scopare, mi manca godere, mi manca sentire un grosso uccello dentro di me.

Cosa mi piace
Sono sempre stata molto curiosa e di mentalità aperta nei confronti del sesso e di tutte le sue sfaccettature. Ho frequentato molte persone e ognuna di loro ha portato qualcosa di nuovo al mio bagaglio sessuale. Ciò mi ha reso esperta e molto brava, secondo quanto detto dagli altri. Adoro il sesso, i giochi erotici e i preliminari, ogni carezza provoca al mio corpo un brivido di piacere che si trasmette subito alla mia vagina bagnata. Le mani di uomo su di me devono scoprire ogni punto sensibile sfiorando la pelle, passare per i capezzoli o giocare intorno all’ombelico, andare ad accarezzarmi i piedi salendo fino alle cosce per finire a toccarmi lì dove c’è la porta del piacere. Una delle cose che mi fa impazzire è quando l’uomo mi odora le mutande sentendo i miei umori uscire per poi sfilarle e leccarmela tutta per assaporarli. La lingua sulla mia figa mi fa girare la testa e provare sensazioni uniche, i movimenti rotatori sul clitoride e sulle labbra mi fanno bagnare e godere come una vera e propria porca. Ecco, ora è il momento, lo voglio dentro, voglio sentirlo mentre entra e la cappella sfrega contro le pareti della figa, è il momento per entrambi di gemere di piacere e raggiungere l’orgasmo. Mi piace cambiare posizioni e provarne sempre di nuove, sperimentare nuove perversioni è la mia missione. Il sesso forte e duro è quello migliore, mi fa sentire appagata e amplia il mio piacere all’infinito, odio il sesso monotono e noioso, non ha senso per me. Un amplesso più a lungo dura meglio è, non ho alcun limite di stanchezza, posso andare avanti per giorni interi senza mai averne abbastanza. Adoro raggiungere l’orgasmo con un uomo, non c’è nulla, per me, di più appagante che un’esplosione di piacere in simultanea con l’altro.

Chi cerco per i miei propositi
Sono una donna che cerca un uomo che riesca soddisfarla, a sostenere i suoi ritmi e che si voglia divertire con una ragazza vogliosa. Le dimensioni contano poco, sono convinta che realmente basta saperlo usare per dare piacere, inoltre per me è importante saper usare altre parti del corpo come le mani o la lingua. L’uomo che cerco deve essere arrapato almeno quanto me e non deve essere monotono a letto, il sesso è anche divertimento, alcuni dei miei orgasmi più forti li ho avuti ridendo. I miei gusti sessuali, spesso, possono spaventare e non tutti gli uomini sono in grado di soddisfarmi a pieno, molti sono andati via nel pieno di un incontro o addirittura anche prima di cominciare a divertirci. Se credi di essere in grado di resistere ai miei ritmi e di riuscire a soddisfarmi non devi fare altro che contattarmi e potremmo passare dei momenti di puro piacere e perversione in totale libertà e senza taboo.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Nessuna risposta to “Odorami la mutanda e leccami tutta, quindi scopami forte! La richiesta di Doriana”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*