Mettimelo tutto dentro, nel culo e altrove

Donna più che vogliosa, non si accontenta mai. Mi piace molto prenderlo nel culo soprattutto se il tuo sesso è duro duro. Ti succhierò il cazzo fino allo sfinimento e ti chiederò di sbattermi sempre più forte, culo, figa e bocca, voglio che mi riempi tutta.

Quando me lo metterai tutto dentro ti tirerò verso di me ancora di più perché mi piace sentirlo quando, eccitatissimo, il pisello entra tutto dentro la mia figa bagnatissima.

Vieni e quando sarai dentro il mio culo non te ne pentirai

Mi piace anche massaggiarti e coccolarti ma poi quando voglio fare sesso mi piace che sia forte, voglio sentirti dentro mentre godi come non mai e fai godere anche me.

Durante i preliminari ti farò andare fuori di testa con i miei pompini, sono la regina. Sentirlo tutto dentro fino alla gola mi fa bagnare e se vuoi puoi penetrarmi con i numerosi cazzi di gomma che ho sul comodino ci divertiamo ancora di più. Sono qui per avverare i tuoi desideri più caldi e non vedo l’ora di farti impazzire dal piacere. Mettimi a novanta e tirami per i capelli, faremo delle sessantanove che non osi nemmeno immaginare.

Voglio che tu mi sfondi il culo col tuo bel pisellone sbattendomi ripetutamente, mi sentirai urlare di piacere e allora non dovrai fermarti perchè sono davvero insaziabile, ti vizierò e ti piacerà così tanto che non vorrai andare da nessun’altra, tornerai da me che ti aspetterò sempre più vogliosa.

Il sesso anale è la mia passione, mi piace quando ti sento così dentro che provo un dolore di piacere, vorrei tenerti lì dentro tutto il tempo ed appena caccerai il tuo bel membro dal mio culo mi ci avventerò su come un falco per farti un pompino di quelli che non hai mai visto prima d’ora, continuerò a succhiartelo fin quando non mi chiederai di fermarmi, ma voglio che tu sia arrapato tanto, voglio sentire il tuo gioiello fino alla gola.

Poi ti aspetterà il calore della mia figa

Quando metterai il tuo sesso dentro la mia bellissima figa, sentirai innanzitutto che è bagnatissima e vedrai con che facilità disarmante il tuo cazzo scivolerà tra le labbra della mia calda vagina vogliosa di te.

Sentirai un piacere unico nell’essere dentro di me, ho una figa così calda che la sensazione di piacere che ti farò provare resterà indelebile dentro di te, quindi ti chiederò di sbattermi sempre più forte per tutta la notte, senza fermarti mai, voglio venire mentre mi sei dentro così tu puoi vedermi mentre godo da impazzire, faremo sesso sfrenato finché vorrai, sono la più porca in zona, quindi non mi stancherò mai di sentirti dentro, io vorrei sempre avere il tuo cazzo tra le mie gambe, in culo ancor di più, e quando ti sarai stancato (perchè ti farò stancare) mi attaccherò con le mie labbra carnose al tuo bellissimo cazzo arrapato e te lo bacerò, lo leccherò, leccherò le tue palle mentre ti sego con le mie mani magiche e quando starai per venire aprirò la mia bocca e ci infilerò di nuovo dentro il tuo cazzo sempre più arrapato, quando finirai non vedrai nemmeno una goccia cadere dalle mie candide labbra, ingoierò tutto.

Dunque cosa aspetti? Io sto aspettando te. Passeremo momenti così focosi che vorresti non finissero mai. Ci saranno situazioni così intense e piene di quel puro sesso che stai cercando da tempo che tornare da me sarà il minimo che farai.

Ti aspetto, calda e bagnatissima.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

No Responses to “Mettimelo tutto dentro, nel culo e altrove”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*