Sesso Piccante richiesto da Lucia la porcona esperta

Una vera esperta del piacere

Ciao, mi chiamo Lucia e mi piace essere scopata da tanti uomini.
Ho deciso di mettere questo annuncio per trovare un gruppo di amici che vogliano divertirsi con una vera porcona come mi ritengo essere, vivendo una intensa gang bang per trascinarmi in un vortice di goduria.
Come appare chiaro sin da subito, ciò che preferisco del sesso è la sua parte orale e credo di essere piuttosto brava in questa disciplina alla quale mi sono iniziata sin dai tempi della scuola, succhiando golosamente gli uccelli di tanti giovani virgulti pieni di brufoli e di testosterone.
Con il passare degli anni sono riuscita ad affinare la tecnica che prediligo fino a farmi raggiungere un grado di esperienza che considero sicuramente molto appagante per il mio partner occasionale.
Questo non significa che non mi interessi essere penetrata in ogni pertugio appositamente dedicato a questo tipo di possesso, tutt’altro. Solo che il mio sogno è quello di vivere la realizzazione della mia voglia più evidente che è appunto quella di essere circondata da una moltitudine di maschi ai quali succhiare l’uccello per sentire il mio corpo inondato del loro piacere.

Una nuova esperienza che mi manca

Tra le tante esperienze a base di sesso che ho vissuto, effettivamente quella della gang bang è ancora assente. Lo stimolo piccante di essere l’unica interprete del godimento di tanti uomini mi perfora la mente e si rende evidente in modo oggettivo facendomi bagnare le mutandine dal solo desiderio.
Immagino la scena del mio sogno perfetto: una quindicina di maschi nudi che mi circondano già eccitati e io che ammiro verghe dure e vogliose del mio corpo prima di iniziare ad inghiottirne una alla volta, suggendo tutto il loro nettare che esplode sopra la mia faccia e cola sulle tette.
La seconda scena mi vede sopra ad un uomo che mi ha penetrato dietro mentre un secondo lo sta facendo davanti e ce ne sono altri due all’altezza della mia faccia che vogliono godere dalla mia bocca.
A questo punto, come vittima della Sindrome di Stendhal, svengo per l’immenso piacere che si è impossessato di ogni parte del mio corpo mentre i miei amanti continuano a ricercare il loro piacere in me.
Ma anche la mia parte di esibizionismo vuole essere appagata e così, mentre avviene questo multiplo amplesso, una telecamera riprende l’intera scena per poi riversarla in rete a disposizione di tutti. Solo il pensiero che sarò l’interprete di un film che vedrà molti uomini masturbarsi vedendomi in azione, mi eccita ancor di più facendo scatenare ogni mio più laido istinto sessuale.

Se vuoi partecipare, contattami

Ti è salito il desiderio di sentire il mio corpo mettersi a tua disposizione? Non è un sogno irrealizzabile ma un atto concreto che potrai vivere se solo risponderai alla mia richiesta.
Mi sono dimenticata di descrivermi ma ti assicuro che sono una femmina che non disdegnerai affatto e che ti intrigherà anche per la sua bellezza.
Ti aspetto in compagnia dei tuoi amici che devono avere la tua stessa voglia e che non devono vergognarsi di fare sesso insieme a tanti altri sconosciuti perchè, quello che occorre, è solamente voglia di godere e nulla di più.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Nessuna risposta to “Sesso Piccante richiesto da Lucia la porcona esperta”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*