Contattaci

ECCO CHI SIAMO

I siti di incontri che sono dedicati al sesso, rappresentano un pratico mezzo di trait d’union attraverso il quale si forma una vera e propria community. Il denominatore che accomuna ogni suo partecipante è quello di voler conoscere partner occasionali con i quali vivere ogni piacere derivato dal sesso fine a se stesso. La comunità si basa sul principio che implica una assoluta discrezione e, soprattutto, non coltivare nessuna aspettativa che possa far supporre che tra i due partner possa esserci un altro tipo di connessione. Ovvio che ci sono casi in cui due persone conosciutesi in questa ottica, possono anche aver sviluppato un successivo sentimento ma questo non fa parte dello scopo della community anche se è una possibilità.

Risulta evidente il fatto che, più numericamente è ampia la community e maggiori saranno le chance di avere successo nella propria ricerca e che, avendolo avuto, se ne parli positivamente. Questo tam tam individuale produce una cassa di risonanza più efficace di qualsiasi pubblicità e consente un costante aumento dell’utenza anche perché, l’iscrizione, la creazione del proprio profilo e le prime basilari azioni, sono gratuite e concesse per favorire gli interessati a testare in prima persona una piattaforma appositamente dedicata agli incontri.

Risulta evidente il fatto che, fatti i debiti confronti, un sito di incontri di sesso come SCOPAMI.EU che preveda partner occasionali, sia molto più efficiente che cercare in modo tradizionale una persona con la quale trascorrere una serata disimpegnata.

Oggi è possibile, grazie a tablet e agli smartphone, di avere sempre a portata di mano la community della quale si fa parte, per essere costantemente aggiornato su nuovi profili e per fare nuove eccitanti ricerche.

Hai un problema di qualsiasi natura legata alla tua iscrizione? NON Scriverci dal modulo presente nella seguente pagina, ma fai affidamento esclusivamente a questo link: https://incontri.trombamicizia.eu/support

NB: Le iscrizioni e le relative condizioni ad essa correlate, sono gestite e fanno fede al servizio specifico in questione.

Privacy dei dati (per gli iscritti alla piattaforma)

Termini e condizioni

Se invece vuoi scriverci per inserire un annuncio o racconto, usa l’apposito modulo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio